sabato 9 luglio 2011

...

"Ciò che mi ha trapassato il cuore non è un proiettile ma un tuo rifiuto.
Ciò che si è lacerato non è il mio corpo ma il mio cuore.
Lo shock ha congelato tempo, ricordi, e io vagherò nelle lande selvagge, nel petto una cicatrice e negli occhi la tua immagine."

 Sempre by Saliva
Sento... una voce dire Non essere cosi' cieco...
Mi sta dicendo tutte queste cose...
che tu probabilmente vorresti nascondere...
Sono io... il tuo unico desiderio?...
Sono io la ragione per cui respiri?...
Sono io la ragione per cui piangi?...
Sempre... sempre... sempre... sempre... sempre... sempre...
Io proprio non riesco a vivere senza te...Ti amo...
Ti odio...
Non posso vivere senza di te...
Ti respiro...
Ti assaporo...
Non posso vivere senza di te...
Non sopporto piu'
questa vita di solitudine
Credo di essere fuori dalla porta
e adesso e' finita con te
Mi sento... come se non mi volessi accanto...
Credo che raccogliero' tutte le mie cose...
Penso che ti incontrero' in giro...
E' tutto... sono stato soffocato sino ad adesso...
Non appena esco dalla tua porta...
tutto quello che sento e' il suono...

Nessun commento:

Posta un commento