martedì 11 ottobre 2011

Addio.

Ehi, forse non ho nessun diritto a scriverti...e non lo sto neanche facendo, visto che tu non leggerai mai quello che sto per scriverti. Ma ci tenevo almeno a farlo, così per scaricarmi, anche se non servirà a nulla, non allieterà neanche per un attimo quello che provo in questo momento. Credo però che sia giusto che io stia cosi male, perché tu, l'unico che mi abbia mai voluto veramente bene, che non mi ha mai tradita che mi abbia fatto sentire una principessa,una bimba, e una donna allo stesso tempo; adesso soffre per colpa mia, che non riesco a capire che cazzo devo fare della mia vita, che non riesco a smettere di fare cazzate su cazzate che irrimediabilmente si ripercuotono sulle persone che amo. Ma la cosa che voglio dirti è che tu meriti qualcuno che ti renda felice, che ti apprezzi per quello che sei,che non ti lasci e che sia fatta apposta per te...quella persona non sono io,nonostante vorrei...Non sono Tua. Non lo sono mai stata,forse...
Forse è quello che provo per te, forse perché non capisco se  TI AMO che io me ne vado, perché non riuscirei più a sopportare lo sguardo di delusione ogni volta che ti faccio star male e che torno da te chiedendoti scusa... nonostante io sappia, che tu sappia,che lo rifarò. Oggi ti dico Addio Amore mio, ti dico odiami,Fallo ti prego,ti scongiuro, sarebbe la giusta punizione  per averti fatto stare male,per averti lasciato solo quando avevi più bisogno di me, quando tutti ti abbandonavano...lo fatto anche io, io la persona che aveva lottato tanto per stare con te,che diceva di amarti...me ne sono andata. Credimi, sarà difficile, ma Ti ho voluto Bene davvero, anche se non l ho dimostrato affatto. 

                                                                                                                            Addio.         C.

Nessun commento:

Posta un commento